Assist fantacalcio Pisa Udinese – Un solo gol, questo quanto basta all’Udinese per battere il Pisa e ottenere i tre punti. Grazie alla vittoria di misura arrivata fuori casa, la squadra di Runjaic sale a quota 7 in classifica, dando continuità al successo contro l’Inter. Secondo ko consecutivo per i padroni di casa, fermi a quota un punto dopo tre giornate.
Ci vuole poco meno di un quarto d’ora per vedere un gol in Pisa-Udinese della 3^ giornata. A realizzarlo è Iker Bravo, il più rapido ad arrivare sulla sfera dopo un flipper nell’area avversaria. Lo spagnolo trova così il primo +3 in Serie A, nonché il suo secondo gol stagionale dopo quello in Coppa Italia contro la Carrarese.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Pisa-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Pisa Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Iker Bravo
ASSIST: nessuno – Mischia nell’area di rigore del Pisa. Il più veloce ad arrivare sulla sfera dopo una serie di rimpalli è Iker Bravo, attaccante che calcia trovando il primo +3 della stagione.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.