Assist fantacalcio Pisa Sassuolo – Nella sfida della 23^ giornata tra Pisa e Sassuolo la spuntano gli ospiti. I neroverdi si impongono e vincono la sfida con il risultato finale di 1-3.
Al fantacalcio i protagonisti non solo soltanto Berardi, Aebischer e Koné. Arrivano anche altri bonus preziosi in chiave assist: c’è il +1 in pagella per Thorstvedt, Durosinmi e Matic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Pisa-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Pisa Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Thorstvedt – Lancio del centrocampista norvegese per la corsa di Berardi, che si invola verso l’area di rigore, aggira due avversari e scaraventa un destro potentissimo con cui batte Scuffet. (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Autogol di Caracciolo
ASSIST: Nessuno. Sugli sviluppi di un’azione offensiva del Sassuolo, Berardi mette in mezzo il pallone: un intervento errato di Caracciolo fa carambolare la sfera in porta per la seconda rete dei neroverdi.
GOL PISA
MARCATORE: Aebischer
ASSIST: Durosinmi – Il nuovo attaccante del Pisa appoggia la sfera al limite dell’area per Aebischer: destro di prima potentissimo che non lascia scampo a Muric. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: I. Koné
ASSIST: Matic – Il centrocampista serbo, dalla destra dell’area di rigore, serve un palla perfetta per Koné: quest’ultimo, tutto solo nei pressi del dischetto, deposita in rete il terzo gol dei suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





