Assist fantacalcio Pisa Cremonese – Eccola la prima vittoria del Pisa in Serie A. Grazie all’1-0 arrivato contro la Cremonese nell’anticipo dell’11^ giornata, la squadra di Gilardino sale momentaneamente a +3 dalla zona retrocessione.
Un solo gol, questo quanto basta ai toscani per bloccare la squadra di Nicola al decimo posto. Ci vogliono ben 75 minuti, però, prima di vedere una rete nel match: alla fine a realizzarla ci pensa Idrissa Touré, calciatore che trova il primo bonus da +3 in Serie A.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Pisa-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Pisa Cremonese: tutti i +1 assegnati
GOL PISA
MARCATORE: Touré
ASSIST: Tramoni – Il fantasista del Pisa crossa in area per Touré, quest’ultimo vola in cielo e di testa batte Audero. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





