Assist fantacalcio Pisa Atalanta – La 21^ giornata di Serie A si apre con il pareggio tra Pisa e Atalanta, squadre che nell’anticipo di questo venerdì sera non riescono ad andare oltre l’1-1.
Ci vogliono ben 83 minuti prima di vedere una rete nel match, che alla fine arriva grazie alla scaltrezza di Krstovic in una mischia nell’area avversaria. Passano appena quattro minuti e il Pisa la pareggia con Durosinmi, attaccante che si presenta alla grande con un +3 pesante nella prima apparizione in nerazzurro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Pisa-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Pisa-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Krstovic
ASSIST: nessuno – Azione confusa nell’area del Pisa. Il più veloce ad arrivare su un pallone vagante è Krstovic, attaccante che da pochi passi non sbaglia.
GOL PISA
MARCATORE: Durosinmi
ASSIST: Leris – Cross profondo di Leris e colpo vincente di testa di Durosinmi a ristabilire la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





