Assist fantacalcio Parma Verona – Il delicato scontro salvezza che ha visto protagoniste il Parma ed il Verona nella 25^ giornata di Serie A termina con il risultato di 2-1. Vittoria ottenuta nei minuti finali dalla squadra di Cuesta, ora dodicesima in classifica.
A condannare i gialloblù alla sconfitta (con conseguente ultimo posto) è Pellegrino, attaccante che trova la rete della vittoria al 93′. Nel mezzo la rete al 4′ minuto di Bernabé e quella di Harroui al 43′, non sufficiente per consegnare punti alla squadra di Sammarco.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Verona: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Bernabé
ASSIST: Keita – Il centrocampista del Parma recupera palla e serve Bernabé sulla trequarti, quest’ultimo controlla e calcia al volo, trovando uno splendido gol. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Harroui
ASSIST: nessuno – Il centrocampista gialloblù trasforma il calcio di rigore e ristabilisce la parità.
GOL PARMA
MARCATORE: Pellegrino
ASSIST: Nicolussi Caviglia – Cross profondo in area del centrocampista dei ducali e colpo vincente di testa di Pellegrino nei minuti finali. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





