Assist fantacalcio Parma Milan – Nell’11^ giornata di Serie A, il Milan spreca un’occasione enorme dopo essere andato in vantaggio di due gol. Il risultato finale della sfida contro il Parma alla fine dice 2-2, con i rossoneri che non riescono a portarsi al primo posto in classifica in solitaria (almeno per una sera).
Eppure, la squadra di Allegri parte alla grande, portandosi avanti di due gol dopo appena 25 minuti. Al 12′ la sblocca infatti Saelemaekers, mentre qualche minuto più tardi Leao raddoppia dagli undici metri. Allo scadere del primo tempo, però, il Parma accorcia le distanze con Bernabé, per poi completare la rimonta al 62′ con la zuccata vincente di Delprato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Saelemaekers
ASSIST: Nkunku – Il francese scarica lateralmente sulla destra per il belga. Saelemaekers si accentra e lascia partire un rasoterra sul secondo palo su cui Suzuki non può arrivare. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: nessuno – Rigore per il Milan, dal dischetto va Leao. Suzuki intuisce l’angolo, ma il pallone è troppo vicino al palo per poterci arrivare.
GOL PARMA
MARCATORE: Bernabé
ASSIST: Britschgi – Il calciatore del Parma serve Bernabé in area, quest’ultimo lascia partire una splendida conclusione di mancino a giro che va ad infilarsi sul palo più lontano alle spalle di Maignan. (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Delprato
ASSIST: Britschgi – Secondo assist per Britschgi, che questa volta crossando in mezzo trova Delprato tutto solo, difensore abile a liberarsi dagli avversari e a depositare in rete di testa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





