Assist fantacalcio Parma Fiorentina – Preziosa vittoria per il Parma, che batte la Fiorentina nel primo match della 17^ giornata di Serie A: al Tardini finisce 1-0 per gli emiliani grazie alla rete di Sorensen a inizio secondo tempo. I viola tornano alla sconfitta dopo l’illusoria vittoria dello scorso turno.
In chiave assist fantacalcio, l’unico +1 della sfida è stato assegnato a Pellegrino: c’è il bonus per l’attaccante argentino, autore di una prestazione importante che regala 3 punti fondamentali nella corsa salvezza della sua squadra e una piccola soddisfazione ai suoi fantallenatori.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Sorensen
ASSIST: Pellegrino – Cross dalla destra di Britschgi dalla destra, Pellegrino prolunga la traiettoria della sfera e favorisce l’inserimento vincente di Sorensen. Quest’ultimo deposita in rete indisturbato. (FM).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





