Assist fantacalcio Parma Bologna – Termina con il risultato di 1-3 Parma-Bologna della 10^ giornata di Serie A. La squadra di Italiano, andata sotto nel punteggio dopo appena tredici secondi, riesce a ribaltare la partita ed ottenere i tre punti che gli consentono di portarsi al quarto posto (a pari punti con Milan e Juventus).
Il match in questione si sblocca dopo poco più di dieci secondi grazie a Bernabé, al primo +3 della sua stagione. A ribaltare tutto ci pensa Castro, attaccante che prima la pareggia al 17′, e che poi trova anche il gol del momentaneo vantaggio al 68′. Nei minuti di recupero chiude i giochi Miranda, difensore che trova la prima rete in carriera nel campionato italiano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Bernabé
ASSIST: nessuno – Benedyczak fa a sportellate con Lucumì in area: la sfera carambola sul difensore colombiano e finisce poi sul destro di Bernabé, che di prima intenzione incrocia perfettamente battendo Skorupski.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Holm – Orsolini manda Holm sulla corsa, con lo svedese che dalla destra serve in mezzo per Castro. L’argentino deve solo appoggiare in porta il pallone, trovando il gol del pareggio. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: nessuno – Flipper nell’area avversaria. Il pallone carambola dalle parti di Castro, attaccante che da pochi passi non può sbagliare.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Miranda
ASSIST: Cambiaghi – L’esterno rossoblù scarica lateralmente per Miranda. Il terzino del Bologna non crossa e si mette in proprio, lasciando partire un mancino da posizione defilata che buca Suzuki. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





