Assist fantacalcio Napoli Verona – Finisce in parità la sfida del Maradona tra Napoli e Verona. 2-2 il risultato finale, con gli azzurri che rimontano il doppio vantaggio iniziale degli ospiti.
Al fantacalcio protagonisti Frese, Orban, McTominay e Di Lorenzo con i +3, ma arrivano i bonus anche per quanto riguarda gli assist: sono decisive in tal senso le giocate di Niasse, Lang e Marianucci.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Frese
ASSIST: Niasse – Palla messa in mezzo dalla destra da parte del centrocampista gialloblù, sulla quale Frese interviene con uno splendido colpo di tacco battendo Milinkovic. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Orban
ASSIST: Nessuno. Calcio di rigore realizzato dall’attaccante nigeriano.
GOL NAPOLI
MARCATORE: McTominay
ASSIST: Lang – Cross direttamente da calcio d’angolo dell’esterno olandese, sul quale, complice un’uscita a vuoto di Montipò, McTominay colpisce in maniera vincente. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Di Lorenzo
ASSIST: Marianucci – Filtrante perfetto dalla destra del difensore ex Empoli per l’inserimento di Di Lorenzo, che calcia verso il primo palo e batte Montipò per la rete del pareggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





