Assist fantacalcio | Napoli-Torino tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio – Il Napoli batte il Torino per 3-1 in una gara in cui tutte le reti sono state messe a segno nella prima frazione. Con questo risultato i ragazzi di Spalletti vanno momentaneamente in testa alla classifica in solitaria, in attesa della partita dell’Atalanta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Napoli-Torino tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Anguissa

ASSIST: Mario Rui – Il terzino portoghese disegna un bel traversone per Anguissa che trova l’incornata per l’1-0 (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Anguissa

ASSIST: Politano – Dopo una bella uscita dal basso, Politano con uno scavetto trova Anguissa che, dopo una cavalcata palla al piede, buca Milinkovic-Savic (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Kvaratskhelia

ASSIST: Zielinski – Lancio in profondità per il georgiano che entra in area di rigore e mette a segno il terzo gol azzurro (FM;CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Sanabria

ASSIST: nessuno – Serie di rimpalli in area di rigore, la palla arriva sul piede di Sanabria che trova la conclusione vincente dal limite dell’area piccola.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!