Assist fantacalcio Napoli Genoa – Dopo lo spavento iniziale, il Napoli riesce a battere il Genoa in rimonta, chiudendo la partita con il risultato di 2-1. La squadra di Conte potrà quindi godersi Juventus-Milan con maggiore serenità, avendo ri-agguantato la Roma al primo posto.
Tornando alla partita, a sbloccarla sono a sorpresa proprio gli ospiti, grazie allo splendido colpo di tacco di Ekhator al 33′. Il Napoli deve aspettare quasi l’ora di gioco per trovare la via del pari, ma alla fine riesce a sbloccarla grazie ad un’incursione di Anguissa. A quel punto la squadra di Conte non si accontenta, fino ad acciuffare il gol della vittoria targato Rasmus Hojlund (75′ minuto).
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Ekhator
ASSIST: Norton-Cuffy – grande sprint del laterale inglese che salta Olivera e arriva sul fondo, crossando al centro per il classe 2006, che di tacco batte Milinkovic-Savic e sblocca, a sorpresa, la partita. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Anguissa
ASSIST: nessuno – Cross in area di Spinazzola. Nel tentativo di anticipare Hojlund, Vasquez sistema la palla ad Anguissa, centrocampista che arriva a rimorchio e ristabilisce la parità con un colpo di testa.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Hojlund
ASSIST: nessuno – Dopo la respinta di Leali sul tiro potente di Anguissa, Hojlund ribadisce in rete con una facile conclusione da pochi passi.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.