Assist fantacalcio | Napoli-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Napoli-Fiorentina – Vittoria esterna della Fiorentina che passa per 3-2 sul Napoli al Diego Armando Maradona. I padroni di casa rischiano di perdere ulteriore terreno dal Milan, impegnato questa sera sul campo del Torino, mentre i viola fanno un importante balzo in avanti e restano in scia a Roma e Lazio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Napoli-Fiorentina 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Nico Gonzalez

ASSIST: Nessuno – Gonzalez raccoglie una respinta della difesa, e da dentro l’area di rigore trova il sinistro vincente.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Mertens

ASSIST: Osimhen – Servizio arretrato di Osimhen, tiro preciso di Mertens. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Ikone

ASSIST: Nico Gonzalez – Apertura di Nico Gonzalez dall’altro lato del campo, Ikoné stoppa e trova il diagonale vincente. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Cabral

ASSIST: Maleh – Maleh allarga su Cabral poco dopo la metà campo: il centravanti corre verso la porta avversaria e poi si accentra, superando in velocità il diretto avversario; una volta in area, il diagonale è preciso. (FM)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Mario Rui – Lancio di Mario Rui, il pallone scavalca il difensore avversario e viene raccolto da Osimhen, la cui conclusione trova la rete. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!