Assist fantacalcio Napoli Fiorentina – Torna a vincere il Napoli che batte 2-1 la Fiorentina e rilancia le proprie ambizioni Champions League. Terza sconfitta di fila nel giro di una settimana, invece, per i viola.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, Alex Meret che fornisce il lancio decisivo per il gol di Vergara che sblocca la partita. +1 anche per il talento partenopeo che serve l’appoggio per la rete di Gutiérrez.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Vergara
ASSIST: Meret – Lancio lungo di Meret. Il velo di Hojlund favorisce l’inserimento di Vergara che, a tu per tu con De Gea, lo fulmina con un piattone rasoterra. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Gutiérrez
ASSIST: Vergara – Apertura di Vergara per Gutiérrez: lo spagnolo si accentra sul mancino e lascia partire una conclusione a giro imparabile per de Gea, siglando così la rete del 2-0.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Solomon
ASSIST: nessuno – Meret para un tiro da posizione ravvicinata, ma la respinta arriva sul piede di Solomon che, a porta vuota, dimezza lo svantaggio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





