Assist fantacalcio | Napoli-Empoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Napoli-Empoli – Il Napoli batte l’Empoli per 2-0 grazie ad un rigore di Lozano ed alla rete di Zielinski ed è sempre più primo in classifica. I ragazzi di Spalletti sono stati bravi ad avere la giusta pazienza nel far girare la palla e nel trovare l’episodio che ha sbloccato la partita. Nella prima frazione, infatti, gara abbastanza chiusa con l’Empoli bravo a difendere e nel tentare di ripartire

Stesso canovaccio anche nella seconda parte di gara con un Napoli che ha passato gran parte del tempo nella metà campo empolese, ma senza mai trovare grandi occasioni. La gara si sblocca grazie ad Osimhen, bravo a guadagnarsi un calcio di rigore trasformato poi da Lozano. Messicano protagonista anche sulla rete del raddoppio: dopo una discesa trova Zielinski che dal cuore dell’area trova il 2-0.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Napoli-Empoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Lozano

ASSIST: nessuno – Il numero 11 di Spalletti è bravo a trasformare il rigore.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Zielinski

ASSIST: Lozano – Grande discesa palla al piede del messcano che trova Zielinski al centro dell’area di rigore. Il polacco trova una bella conclusione e la rete del 2-0 (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!