Assist fantacalcio | Napoli-Bologna: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Napoli-Bologna – Bellissima partita e ricca di gol quella tra Napoli e Bologna al Diego Armando Maradona. Botta e risposta tra le due squadre con gli azzurri che riescono a vincere la partita con la rete di Osimhen. Sono 10 successi consecutivi tra campionato e coppa.

Il miglior assist man della partita è del Bologna e si chiama Cambiaso che ha sfornato i suoi due passaggi per far segnare i compagni di squadra. Kvara solito protagonista nel Napoli anche per regalare assist.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Napoli-Bologna: tutti i +1 assegnati

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Zirkzee

ASSIST: Cambiaso – il terzino del Bologna, dalla sinistra, mette al centro una bella palla per Zirkzee che, alla prima da titolare, lascia il segno (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Juan Jesus

ASSIST: nessuno

GOL NAPOLI

MARCATORE: Lozano

ASSIST: nessuno

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Barrow

ASSIST: Cambiaso– Secondo assist per lui di oggi, stavolta scarico perfetto per il destro da fuori area di Barrow che si insacca con la complicità di Meret. (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Kvaratskhelia – Passaggio filtrante perfetto per Osimhen che supera il portiere con un tocco sotto (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!