Assist fantacalcio | Monza-Spezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Monza-Spezia – Sembra abbia avuto effetto la cura Berlusconi che, da quando ha deciso di esonerare Stroppa ed insediare al suo posto Palladino, vede il Monza vincere per la terza volta consecutiva. Crolla nuovamente lo Spezia di Gotti che, all’U-Power Stadium esce sconfitta con il risultato di 2-0.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Monza-Spezia: tutti i +1 assegnati

GOL MONZA

MARCATORE: Carlos Augusto

ASSIST: Pessina – passaggi nello stretto tra il capitano del Monza e Carlos Augusto che, lanciato in aria di rigore batte Dragowski con il mancino. (FM; CL)

GOL MONZA

MARCATORE: Marì

ASSIST: Barberis – il calcio d’angolo battuto dal centrocampista brianzolo trova un Pablo Marì lasciato colpevolmente solo, che con un piattone fa 2-0. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!