Assist fantacalcio | Monza-Sassuolo tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Monza-Sassuolo – All’U-Power Stadium termina con il risultato di 1-1 la sfida tra Monza e Sassuolo. A passare in vantaggio sono gli ospiti che, nella prima frazione di gara, trovano la rete con capitan Ferrari grazie all’assist di Traore. Nella ripresa è Caprari a rimettere la partita sul binario della parità, consentendo alla squadra di Palladino di portare a casa un punto buono per la classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio | Monza-Sassuolo tutti i +1 assegnati

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Ferrari

ASSIST: Traore – Gol da calcio d’angolo per il Sassuolo. Traore va dalla bandierina e trova la deviazione di ginocchio del capitano neroverde. (FM; CL)

GOL MONZA

MARCATORE: Caprari

ASSIST: nessuno – L’attaccante del Monza controlla una palla in aria di rigore non domata dalla difesa neroverde, si accentra leggermente e calcia a giro, trovando la deviazione del palo su cui non può nulla Pegolo.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!