Assist fantacalcio | Monza-Inter: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Monza-Inter – Match scoppiettante quello tra Monza ed Inter terminato con il punteggio di 2-2 grazie all’autogol finale di Dumfries. Ciurria si è rivelato decisivo sia nel primo gol dei padroni di casa che nel secondo.

I nerazzurri erano passati in vantaggio per ben due volte ma si sono fatti recuperare dai padroni di casa. Nell‘Inter l’assist sul gol di Darmian lo ha realizzato Bastoni. Sul gol del 1-2 Lautaro ha rubato il pallone a Pablo Mari, niente assist in questa azione di conseguenza. Gol del pareggio senza assist vista l’autorete.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Monza-Inter: tutti i +1 assegnati

GOL INTER

MARCATORE: Darmian

ASSIST: Bastoni – lancio perfetto per l’anticipo di Darmian sul difensore che non può far nulla per fermarlo. (FM; CL)

GOL MONZA

MARCATORE: Ciurria

ASSIST: Pessina – scarico dal lato dell’area di rigore per il tiro preciso e piazzato di Ciurria che fulmina Onana (FM; CL)

GOL INTER

MARCATORE: Lautaro Martinez

ASSIST: Nessuno (FM; CL)

GOL MONZA

MARCATORE: Aut. Dumfries

ASSIST: Nessuno (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.