Assist fantacalcio Monza Bologna – Grazie al 2-1 inflitto al Monza, arriva la prima vittoria stagionale di mister Italiano sulla panchina del Bologna. I rossoblù salgono così a quota 6 punti, all’undicesimo posto in classifica. Il ko condanna invece la squadra allenata da Nesta al terzultimo posto in classifica.
La prima rete del match arriva al 24′, quando Lykogiannis pesca Urbanski sul palo opposto. Ad una manciata dal termine del primo tempo, Djuric ristabilisce la parità con un tiro da distanza ravvicinata. All’80’ è Castro a riportare in vantaggio il Bologna, con una perla da fuori area su cui Turati non può nulla.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Urbanski
ASSIST: Lykogiannis – Il terzino del Bologna lascia partire un cross dalla fascia sinistra che pesca sul palo opposto Urbanski, abile a svettare più in alto degli avversari, portando in vantaggio i rossoblù. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: nessuno – Maldini lascia partire un tiro da fuori area, Ravaglia respinge corto dalle parti di Djuric che, nonostante la posizione angolata, conclude bene in porta anche grazie alla deviazione del palo.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Freuler – Il centrocampista del Bologna porta palla fino a scaricare al limite dell’area per Castro, da lì l’attaccante rossoblù lascia partire una bordata su cui Turati non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è assegnato.