Assist fantacalcio Monza-Bologna – Il Bologna sbanca l‘U-Power Stadium, raggiunge 13 punti e distanzia il Monza di Palladino. Nella prima frazione la gara vive di momenti: ci sono occasioni da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato.
La partita si schioda dalla parità solo nei secondi 45′, quando Sensi viene atterrato in area di rigore e Petagna trasforma dagli undici metri tornando al gol anche in campionato. Pochi istanti dopo, però, Ferguson su assist di Posch pareggia i conti e rimette in carreggiata il Bologna che con Orsolini trova anche la rete della vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Petagna
ASSIST: nessuno – Andrea Petagna sblocca il risultato con un calcio di rigore impeccabile che spiazza Skorupski
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Posch – L’austriaco pesca Ferguson con un lancio bellissimo, il centrocampista stoppa e insacca la rete del pari (FM;CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Zirkzee – Il centravanti di Motta vede il taglio di Orsolini, lo serve e il trequartista deve solo battere Di Gregorio (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.