Assist fantacalcio | Monza-Bologna: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Monza-Bologna – Il Bologna sbanca l‘U-Power Stadium, raggiunge 13 punti e distanzia il Monza di Palladino. Nella prima frazione la gara vive di momenti: ci sono occasioni da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato.

La partita si schioda dalla parità solo nei secondi 45′, quando Sensi viene atterrato in area di rigore e Petagna trasforma dagli undici metri tornando al gol anche in campionato. Pochi istanti dopo, però, Ferguson su assist di Posch pareggia i conti e rimette in carreggiata il Bologna che con Orsolini trova anche la rete della vittoria.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Monza-Bologna: tutti i +1 assegnati

GOL MONZA

MARCATORE: Petagna

ASSIST: nessuno – Andrea Petagna sblocca il risultato con un calcio di rigore impeccabile che spiazza Skorupski

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Ferguson

ASSIST: Posch – L’austriaco pesca Ferguson con un lancio bellissimo, il centrocampista stoppa e insacca la rete del pari (FM;CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Orsolini

ASSIST: Zirkzee – Il centravanti di Motta vede il taglio di Orsolini, lo serve e il trequartista deve solo battere Di Gregorio (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!