Assist fantacalcio | Monza-Atalanta: tutti i +1 assegnati

Credit: Twitter - @Atalanta_BC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Monza-Atalanta –  Finisce 2-0 in favore dell’Atalanta la sfida contro il Monza, valida per la 5^ giornata di Serie A. Decidono i gol di Hojlund e l’autogol di Marlon. Primo tempo piuttosto equilibrato e a tratti noioso, poi la scossa nella ripresa di stampo nerazzurro. Monza ancora a quota zero punti e fanalino di coda della Serie A. Atalanta al vertice della classifica in maniera decisamente inaspettata dopo le prime cinque giornate.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

GOL ATALANTA

MARCATORE: Hojlund

ASSIST: LookmanL’esterno offensivo dell’Atalanta sgasa sulla sinistra e serve in mezzo un pallone al bacio per Hojlund, il quale è abile a depositare alle spalle di Di Gregorio con tocco ravvicinato. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Autogol Marlon

ASSIST: nessun assist

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!