Assist fantacalcio Milan Verona – Il Milan torna a vincere in campionato e questa volta lo fa battendo il Verona nella 17^ giornata. Grazie al 3-0 casalingo, la squadra di Allegri vola momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa del big match Atalanta-Inter.
A fine primo tempo i rossoneri passano in vantaggio grazie al solito Pulisic, ben posizionato su un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa partono ancor più forte, trovando il gol del 2-0 grazie al rigore trasformato da Nkunku. A quel punto il francese non si accontenta del primo +3 in Serie A, piazzando una doppietta solo pochi minuti dopo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Verona: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Rabiot – Corner di Modric, spizzata di testa di Rabiot che libera Pulisic al tiro: l’americano sotto porta non sbaglia e mette la sfera sotto la traversa. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Nkunku
ASSIST: nessuno – Rigore per il Milan, dal dischetto si presenta Nkunku. Il francese spiazza Montipò e si sblocca, trovando il primo +3 in Serie A.
GOL MILAN
MARCATORE: Nkunku
ASSIST: nessuno – Modric calcia, Montipò respinge non al meglio sul proprio palo. A quel punto Nkunku si fionda sul pallone, trovando la sua personale doppietta nel giro di pochi minuti.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggia





