Assist fantacalcio | Milan-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Milan-Roma – Gol ed emozioni nella sfida di “San Siro”: a portarsi a casa la vittoria sono i padroni di casa grazie alle reti realizzate da Olivier Giroud, Junior Messias e Rafael Leao. Inutile, per i giallorossi, la rete di Tammy Abraham che aveva riacceso le speranze della squadra di José Mourinho.

Il successo consente al Milan di consolidarsi al secondo posto a quota 45 punti, uno in meno rispetto all’Inter capolista che oggi non ha potuto giocare contro il Bologna. Ennesima delusione invece per la Roma, che rimedia l’ottava sconfitta dall’inizio del campionato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Roma 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL MILAN

MARCATORE: Giroud

ASSIST: nessuno – Rigore trasformato da Giroud.

GOL MILAN

MARCATORE: Messias

ASSIST: nessuno – Messias indovina l’angolo preciso dopo il palo preso da Giroud. 

GOL ROMA

MARCATORE: Abraham

ASSIST: Pellegrini – Respinta della difesa del Milan dopo un cross da calcio d’angolo, Pellegrini raccoglie e calcia verso la porta: sulla traiettoria, Abraham mette il piede e trova la deviazione che beffa il portiere avversario. (FM)

GOL MILAN

MARCATORE: Leao

ASSIST: nessuno – Smalling anticipa con la tibia l’intervento di Ibrahimovic, la palla finisce però a Leao che si invola verso la porta e batte il portiere avversario.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!