Assist fantacalcio | Milan-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Milan-Roma – Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Roma, partita terminata in parità, match aggressivo e ricco di emozioni. Al 30′ Kalulu segna con un colpo di testa e sigla il vantaggio. Nel secondo tempo, al 77′ Pobega entra e realizza la rete del raddoppio rossonero. All’87’ Ibanez riapre la partita, ci pensa Abraham a trovare il pari al 90′ + 3.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Roma: tutti i +1 assegnati

GOL MILAN

MARCATORE: Kalulu

ASSIST: Tonali – Calcio d’angolo battuto dal centrocampista rossonero, Kalulu insacca in rete con un colpo di testa. (FM;CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Pobega

ASSIST: Leao – Il numero 17 avanza palla al piede, allarga verso Pobega che tira e conclude in rete. (FM;CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Ibanez

ASSIST: Pellegrini L. – Calcio d’angolo battuto dal centrocampista, Ibanez salta più in alto di tutti e sigla la rete. (FM;CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Abraham

ASSIST: Nessuno – L’attaccante inglese sfrutta una respinta del portiere avversario e realizza il pari. (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.