Assist fantacalcio Milan Pisa – Clamoroso a San Siro: l’8^ giornata di Serie A si apre con lo scoppiettante 2-2 di Milan-Pisa. I rossoneri falliscono così l’obiettivo di portarsi a +3 da Inter, Napoli e Roma, con le tre squadre in questione che, in caso di vittoria, avranno la possibilità di superare la squadra di Allegri.
La partita si apre al 7′ minuto con il terzo gol in due partite di Leao. Verso l’ora di gioco ci pensa Cuadrado a ristabilire la parità, grazie a un calcio di rigore conquistato da lui stesso. All’86’ gli ospiti sfiorano addirittura la vittoria con Nzola, ma al 93′ ci pensa un tiro dalla distanza di Athekame a riportare il risutlato sul 2-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Pisa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Pisa: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Ricci – Il centrocampista italiano scarica sulla fascia sinistra per Leao. Il portoghese si accentra e calcia rasoterra sul secondo palo, trovando la via del gol. (FM)
GOL PISA
MARCATORE: Cuadrado
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per il Pisa, dal dischetto va Cuadrado. Il risultato finale è palla da una parte, portiere dall’altra.
GOL PISA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Akinsanmiro – Il centrocampista del Pisa mette Nzola a tu per tu con Maignan con un lancio lungo. L’attaccante ex Spezia e Fiorentina rimane freddo e non sbaglia. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Athekame
ASSIST: Modric – Angolo per il Milan, Saelemaekers serve corto Modric. L’ex Real Madrid allarga sulla destra per Athekame, difensore che calcia da fuori area trovando la deviazione decisiva del palo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato





