Assist fantacalcio | Milan-Monza: tutti i +1 assegnati e la decisione su Tatarusanu

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Milan-Monza – Un primo tempo scoppiettante quello del Milan, con un Brahim Diaz che si improvvisa bomber e poi chiede il cambio (nella ripresa) e con Tatarusanu che fa il Maignan. Il portiere rossonero propizia il gol dell’ex Real Madrid con un lancio lungo e nei primi 45′ minuti, oltre all’assist, abbassa la saracinesca con ottimi interventi. Il secondo assist del Diavolo è invece targato Origi, il belga si ritrova sulla fascia destra e con un passaggio chiave permette al compagno di realizzare una doppietta.

Nel secondo tempo, dopo l’assist arriva il gol anche per Origi propiziato dal passaggio di Messias. Poi Ranocchia prova a riaprirla per il Monza con una perla su punizione, ma il binario Theo Hernandez-Leao sentenzia la sconfitta per la squadra di Palladino. Con il 4-1 all’ex Silvio Berlusconi, il Milan agguanta momentaneamente il Napoli in vetta in classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Monza: tutti i +1 assegnati

GOL MILAN

MARCATORE: Brahim Diaz

ASSIST: Tatarusanu – Il rinvio del portiere rossonero pesca il trequartista spagnolo che, con una luna serpentina semina la difesa del Monza e deposita il pallone alle spalle di Gregorio. (FM)

GOL MILAN

MARCATORE: Brahim Diaz

ASSIST: Origi – il belga e lo spagnolo sembra si siano scambiati di ruolo, Origi riceve palla sulla fascia destra e premia Diaz al centro dell’aria, abile a orientare il controllo e siglare una doppietta (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Origi

ASSIST: Messias – il gol se lo inventa tutto Origi, l’esterno brasiliano serve l’ex Liverpool, che lascia partire un destro di collo esterno imprendibile per il portiere del Monza. (FM; CL)

GOL MONZA

MARCATORE: Ranocchia

ASSIST: Nessuno – un capolavoro su punizione del centrocampista brianzolo, non può nulla Tatarusanu che vede il pallone sfilare nell’angolo alto.

GOL MILAN

MARCATORE: Leao

ASSIST: Theo Herandez – tornano i due treni sul binario sinistro del Milan, assist del francese e rigore in movimento che Leao non può sbagliare. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!