Assist fantacalcio | Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Milan-Juventus – Il Milan batte la Juventus 2-0 e inguaia nuovamente i bianconeri. Padroni di casa in vantaggio con Tomori sugli sviluppi di un calcio d’angolo nel finale del primo tempo. Il difensore rossonero è abile a sfruttare al meglio un tiro in porta di Giroud e beffare l’estremo difensore juventino. Raddoppio rossonero nel corso del secondo tempo grazie a un’azione in solitaria di Diaz, il quale gela Szczesny dopo una cavalcata di 40 metri. Il Milan vola, conquista i tre punti e affossa la Juventus. Bianconeri troppo disordinati e poco efficaci in zona gol.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati

GOL MILAN

MARCATORE: Tomori

ASSISTGiroud L’attaccante francese calcia verso la porta difesa da Szczensy. Il tiro è smorzato e a domato da Tomori, il quale controlla e batte il portiere polacco con un tiro potente e ravvicinato. (FM)

GOL MILAN

MARCATORE: Diaz

ASSIST: nessuno

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle due, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!