Assist fantacalcio Milan Genoa – Termina con il risultato di 1-1 il match del Meazza tra Milan e Genoa che ha visto un finale di partita vietato ai deboli di cuore con il pareggio di Leao nel recupero e il rigore fallito da Stanciu praticamente all’ultimo pallone della gara.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, Ruslan Malinovskyi che propizia il gol del momentaneo vantaggio rossoblù firmato da Colombo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Colombo
ASSIST: Malinovskyi – Tiro cross da parte dell’ucraino che diventa un vero e proprio assist per Colombo: il centravanti rossoblù anticipa Gabbia e con una deviazione di destro batte Maignan per il vantaggio rossoblù. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo battuto da Modric che trova la deviazione di Frendrup che, a sua volta, diventa un vero e proprio assist involontario per Leao che, con un colpo di testa, batte Leali e ristabilisce la parità.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





