Assist fantacalcio | Milan-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Milan-Fiorentina – Il Milan vince per 2-1 nel finale e mantiene invariata la distanza di 8 punti dal Napoli. Nella prima frazione di gioco il Milan apre la gara al secondo minuto con l’asse Giroud-Leao che confeziona la rete del vantaggio. La Fiorentina dalla rete subita in poi, però, prende fiducia ed inizia ad attaccare fino a trovare la rete del pareggio con Barak, bravo a girarsi in area di rigore e calciare verso la porta.

Nel secondo tempo entrambe le squadre alzano il ritmo e cercano di vincere la gara ma nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio sull’altra fino al 90′, quando il Milan trova la rete del vantaggio grazie all’autogol di Milenkovic che si vede sbattere addosso un cross di Vranckx.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

GOL MILAN

MARCATORE: Leao

ASSIST: Giroud – Il numero 9 protegge bene il pallone e trova l’imbucata per Leao che, davanti alla porta, apre il piattone e insacca la rete del vantaggio (FM;CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Barak

ASSIST: Ikoné – Azione insistita del francese che vince un rimpallo e serve Antonin Barak, che da dentro l’area conclude in porta (FM)

GOL MILAN

MARCATORE: autogol Milenkovic

ASSIST: nessuno – Vranckx mette al centro una palla lenta, Terracciano sbaglia l’intervento e la palla sbatte su Milenkovic che infila la sua porta.

Legenda

  • FM= FANTAMASTER
  • CL= CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!