Assist fantacalcio Milan Bologna – Partita in bilico fino alla fine, ma al termine dei 90′ è il Milan ad avere la meglio. I rossoneri la spuntano per 1-0, grazie alla prima rete in Serie A di Modric. Secondo successo consecutivo per il Diavolo, mentre per il Bologna si tratta di una nuova sconfitta dopo quella con la Roma.
Per quanto riguarda il + 1 assegnato, è Saelemaekers l’assistman di serata. Dopo un’azione in contropiede di Loftus-Cheek, è l’esterno ex Bologna e Roma ad essere servito e a pescare l’inserimento in area del centrocampista croato, che non manca all’appuntamento con il gol.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Bologna: tutti i + 1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Modric
ASSIST: Saelemaekers – contropiede rossonero, con Loftus-Cheek che allarga sulla destra per il belga. L’ex Roma, arrivato al limite dell’area, crossa basso verso il centro, dove sbuca il croato che sblocca la partita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.