Assist fantacalcio | Milan-Atalanta: tutti i +1 assegnati

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Milan-Atalanta – I rossoneri si avvicinano sempre di più alla conquista dello scudetto grazie a una vittoria maturata nel secondo tempo. La Dea viene stesa dalla fuga di Leao per il gol del vantaggio e dallo splendido assolo di Theo Hernandez che firma il raddoppio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Atalanta 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL MILAN

MARCATORE: Leao

ASSIST: Messias – Ottima verticalizzazione del brasiliano che lancia Rafael Leao, il quale corre verso la porta avversaria e fa passare la palla sotto alle gambe di Musso (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Theo Hernandez

ASSIST: Krunic – Azione in solitaria del laterale francese, ma tutto nasce da un grande intervento in scivolata di Krunic su Boga, che di fatto spiana la strada a Theo (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!