👟 ASSIST fantacalcio Lecce-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Lecce Napoli – Ha vista semplice il Napoli, che chiude la trasferta a Lecce battendo i giallorossi con il pesante risultato di 0-4. Ad aprire le danze per gli azzurri è Ostigard nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo la formazione di Rudi Garcia dilaga con ben tre reti.

Dopo pochi minuti dall’ingresso in campo Osimhen trova il raddoppio per il Napoli. A chiudere la partita nel finale, sono poi Gaetano e Politano, con quest’ultimo che si è presentato dagli undici metri al posto del nigeriano. Sulle quattro reti realizzate, ci sono tre giocatori diversi che trovano il +1 al fantacalcio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lecce Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Ostigard

ASSIST: Zielinski – Calcio piazzato per il Napoli, della battuta se ne incarica il polacco. Il suo cross profondo in area di rigore pesca Ostigard, abile a svettare più in alto di tutti e a buttarla dentro con un colpo di testa. (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Kvaratskhelia – L’esterno georgiano prende il fondo, finta di andare sul sinistro ma va sul piede opposto, lasciando partire un cross sul secondo palo che trova la deviazione vincente di testa di Osimhen (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Gaetano

ASSIST: Raspadori – L’esterno ex Sassuolo sponda per Gaetano, quest’ultimo si mette in proprio e dopo una finta di corpo lascia partire un tiro ad incrociare su cui Falcone non può nulla. (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Politano

ASSIST: nessuno – L’esterno azzurro si presenta dagli undici metri. Rigore impeccabile, palla da una parte e portiere dall’altra.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.