Assist fantacalcio | Lecce-Juventus: tutti i +1 assegnati

Iling Junior al fantacalcio

Assist fantacalcio Lecce-Juventus – La Juventus sbanca il Via del Mare con la rete di Fagioli splendida su un assist di Iling Junior. Un match complicato dall’inizio alla fine che ha visto però i bianconeri trionfare.

Come detto, l’unico assist lo ha fatto il giocatore inglese, classe 2003, subentrato da appena un minuto di gioco. Per la squadra di Massimiliano Allegri terzo importantissimo clean sheet consecutivo che può dare la giusta carica per fare sempre bene.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lecce-Juventus: tutti i +1 assegnati

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Fagioli

ASSIST: Iling Junior – passaggio preciso per il giocatore italiano che calcia con il destro a giro insaccando il pallone dopo il tocco del palo

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!