Assist fantacalcio | Lecce-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Lecce-Fiorentina – Termina con un pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce e Fiorentina. I pugliesi ottengono un altro risultato di prestigio contro una grande squadra, mentre i ragazzi di Italiano non riescono a ripartire a pieno regime in campionato. La partita nella prima frazione vive di folate: entrambe le squadre si rendono pericolose ma, dopo una rete annullata a Cabral, è il Lecce a sbloccarla con Ceesay.

I secondi 45 minuti vedono un approccio completamente differente della squadra di Italiano: la Fiorentina alza il baricentro ed il ritmo e questo la porta ad essere molto pericolosa, tanto da trovare la rete del pari grazie ad un’incornata di Kouamè. La viola non demorde e continua a spingere, mentre il Lecce si abbassa e tenta di rendersi pericoloso in contropiede, riuscendoci a fasi alterne. Con un’occasione in mischia per la Fiorentina si chiude la gara.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lecce-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

GOL LECCE

MARCATORE: Ceesay

ASSIST: Gonzalez – magia del centrocampista del Lecce, che con un grandissimo dribbling si libera del marcatore e mette al centro la palla su cui Ceesay si avventa per appoggiare in rete (FM;CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Kouamè

ASSIST: Cabral: il numero 9 mette al centro un bel pallone per il suo compagno che è bravo ad incornare e trovare il pari (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!