Assist fantacalcio Lecce Bologna – Beffa sul finale per il Bologna, che dopo aver ribaltato la partita, si vede soffiare la vittoria all’ultimo secondo, con il primo gol in Serie A di Camarda che sigla il 2-2 finale. La sfida era stata sbloccata da Coulibaly, prima delle reti rossoblù di Orsolini, su rigore, e Odgaard.
Per quanto riguarda i + 1 assegnati, Holm e Berisha ricevono il bonus. L’ex Atalanta serve, infatti, il danese in area di rigore in occasione del 2-1. Il centrocampista classe 2003, invece, si incarica della battuta del corner che porta alla rete dell’ex Milan.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Coulibaly L
ASSIST: nessuno – batti e ribatti nell’area di rigore del Bologna: la sfera arriva a Coulibaly che, da posizione ravvicinata, batte Skorupski e porta in vantaggio il Lecce.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: nessuno – calcio di rigore perfetto da parte del numero 7 rossoblù che incrocia e spiazza Falcone, riportando il punteggio sulla situazione di parità.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Odgaard
ASSIST: Holm – azione sulla destra dei rossoblù, con Bernardeschi che scarica per il terzino, che crossa verso il centro. Qui riceve il numero 21 che si gira e calcia e, nonostante la deviazione di Tiago Gabriel, ribalta la partita. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Camarda
ASSIST: Berisha M – ultimo assalto dei salentini, con l’albanese che batte il corner dalla sinistra. Palla che arriva nel cuore dell’area, dove si libera della marcatura l’ex Milan che pareggia i conti. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.