Assist fantacalcio | Lecce-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Lecce-Atalanta – Finisce 2-1 in favore del Lecce la sfida della 14^ giornata contro l’Atalanta. Primo tempo di marca giallorossa con i padroni di casa perfetti per circa 25 minuti, sia in fase offensiva, sia in fase difensiva. La sblocca Baschirotto al 28′ minuto su perfetto tocco ravvicinato su sponda aerea di Gonzalez. Raddoppio immediato di Di Francesco, dopo una cavalcata palla al piede di circa 40 metri. L’Atalanta accorcia le distanze con Zapata, servito alla perfezione da Malinovskyi su passaggio filtrante. Primo tempo elettrico e ricco di colpi di scena. Secondo tempo decisamente più equilibrato, ma privo di spunti e grandi occasioni. Il Lecce conserva il vantaggio, l’Atalanta cade e complica la sua rincorsa verso i piani alti della classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lecce-Atalanta: tutti i +1 assegnati

GOL LECCE

MARCATORE: Baschirotto

ASSIST: J.Gonzalez – Il centrocampista del Lecce è abile a rimettere al centro dell’area, con un perfetto colpo di testa, un calcio d’angolo di Strefezza. Gioco di sponda per Baschirotto, con quest’ultimo impeccabile nel battere Sportiello da pochi passi (FM; CL)

GOL LECCE

MARCATORE: Di Francesco

ASSIST: Colombo – Di Francesco conquista palla sulla trequarti dell’Atalanta dopo un contrasto di gioco con protagonista Colombo. Il centravanti è abile a servire la sfera in favore del proprio compagno di squadra con un tocco in caduta. Di Francesco, poi, sigilla l’azione con dribbling sul portiere e gol da pochi passi. (FM)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Zapata

ASSIST: Malinovskyi – Il centrocampista atalantino serve Zapata con un perfetto filtrante. Piede mancino educato e millimetrico: il colombiano controlla e insacca alle spalle di Falcone con un perfetto tocco ravvicinato (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!