Assist fantacalcio Lazio Roma – Il derby della capitale va alla Roma, con Gasperini che vince 1-0, nella sua prima sfida alla Lazio da tecnico dei giallorossi. Decide il gol di Lorenzo Pellegrini nella prima frazione. Per la Roma è la terza vittoria nelle prime 4 giornate, mentre per i biancocelesti sono altrettante le sconfitte.
Per quanto riguarda il + 1 assegnato nel derby, è Soulé ad assistere il centrocampista italiano. Decisivo il suo passaggio a Pellegrini, dopo un ottimo pressing nei confronti di Nuno Tavares al limite dell’area di rigore dei biancocelesti, per la rete che decide la partita.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: Soulé – Pasticcio difensivo di Nuno Tavares, che perde palla sul pressing di Soulé, che appoggia a Pellegrini che con una conclusione precisa, non lascia scampo a Provedel. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.