Leghe Fantacalcio
Home » Assist fantacalcio » Assist fantacalcio | Lazio-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio | Lazio-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Lazio-Milan – Allo Stadio Olimpico di Roma crolla il Milan, facendolo nel peggiore dei modi e perdendo la sfida contro la Lazio con il rotondo risultato di 4-0 in favore dei biancocelesti. Partita perfetta per la squadra di Sarri, che va in gol con i migliori uomini: nella prima frazione di gioco la sbloccano Milinkovic-Savic e Zaccagni, nella ripresa chiudono definitivamente il match Luis Alberto e Felipe Anderson.

Da registrare in chiave fantacalcio l’assist di Zaccagni per il Sergente e quello di Luis Alberto per l’esterno brasiliano, giocatori che oltre al +1 hanno regalato ai propri fantallenatori anche il gol. Serata convincente dunque per gli attaccanti ed i centrocampisti capitolini, che non hanno trovato difficoltà nell’andare in rete nonostante l’assenza di Immobile.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lazio-Milan: tutti i +1 assegnati

GOL LAZIO

MARCATORE: Milinkovic-Savic

ASSIST: Zaccagni – Cross basso dalla sinistra dell’esterno biancoceleste, doppio velo di Luis Alberto e Felipe Anderson e mancino rasoterra del Sergente imparabile per Tatarusanu. (FM; CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Zaccagni

ASSIST: nessuno – Incursione di Marusic in aria di rigore, tiro che sbatte contro il palo e pallone che carambola sui piedi di Zaccagni, giocatore che ha solo il compito di ribadire in porta.

GOL LAZIO

MARCATORE: Luis Alberto

ASSIST: nessuno – Il centrocampista biancoceleste si è presentato dagli undici metri, realizzando il calcio di rigore.

GOL LAZIO

MARCATORE: Felipe Anderson

ASSIST: Luis Alberto – Il centrocampista spagnolo con un tocco morbido mette davanti la porta Felipe Anderson, freddo nel battere per la quarta volta Tatarusanu. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Udinese-Lazio: Davis allo scadere! Zaniolo come Cancellieri, Solet da -2

Voti fantacalcio Udinese Lazio – All’ultimo istante l’Udinese riesce ad evitare [...]

ASSIST fantacalcio Udinese-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Udinese Lazio – Termina con il risultato di 1-1 Udinese-Lazio[...]

ASSIST fantacalcio Lecce-Como: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Lecce Como – Il Como demolisce il Lecce nel confronto del Via[...]

VOTI fantacalcio Udinese-Lazio: Davis allo scadere! Zaniolo come Cancellieri, Solet da -2

Voti fantacalcio Udinese Lazio – All’ultimo istante l’Udinese riesce ad evitare [...]

ASSIST fantacalcio Udinese-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Udinese Lazio – Termina con il risultato di 1-1 Udinese-Lazio[...]

ASSIST fantacalcio Lecce-Como: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Lecce Como – Il Como demolisce il Lecce nel confronto del Via[...]