Assist fantacalcio Lazio Juventus – La Lazio supera 1-0 la Juventus e allunga la striscia di imbattibilità a 4 partite. Bianconeri, invece, alla terza sconfitta consecutiva, dopo quelle con Como e Real Madrid. Decide la rete, in apertura di partita, di Basic.
Per quanto riguarda i + 1 assegnati, è Cataldi l’assistman di serata. Il centrocampista italiano ex Fiorentina, infatti, recupera palla su un errore di Jonathan David e allarga per il croato, che calcia da fuori area e riesce a battere Perin per il gol che decide la partita dell’Olimpico.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Basic
ASSIST: Cataldi – errore di David, che regala palla al centrocampista ex Fiorentina. Il numero 32 allarga per il croato, che prova il tiro da fuori e batte Perin, sbloccando la partita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





