Assist fantacalcio | Sampdoria-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Sampdoria-Lazio – Finisce 1-1 la sfida del Marassi tra Sampdoria-Lazio. Biancocelesti in vantaggio con Immobile servito da Milinkovic Savic con un perfetto colpo di tacco dal coefficiente di difficoltà elevatissimo. La Sampdoria evita il secondo ko consecutivo in campionato al minuto 92′ grazie al gol di Gabbiadini, il quale è abile a sfruttare un assist al bacio di Rincon in profondità. Lazio leggermente più compassata rispetto alle precedenti partite, Sampdoria poco incisiva in zona offensiva.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATOREImmobile

ASSISTMilinkovic Savic – Colpo di tacco di prima intenzione a servire Immobile in profondità. L’attaccante biancoceleste timbra il gol del vantaggio con un perfetto destro piazzato. (FM; CL)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Gabbiadini

ASSIST: Rincon – Il centrocampista blucerchiato serve Gabbiadini nello spazio con un perfetto filtrante di piatto destro. L’attaccante sampdoriano batte Provedel con un sinistro incrociato da distanza ravvacinata. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!