Assist fantacalcio Lazio Como – Serata amara all’Olimpico per la Lazio nella 21^ giornata di Serie A. Nel posticipo del lunedì sera il Como passa agevolmente sui biancocelesti, battendoli per 0-3 e ottenendo tre punti pesanti che gli permettono di portarsi a soli due punti dalla Juve quinta.
Passano meno di due minuti dal fischio d’inizio e gli ospiti sono già in vantaggio grazie a Baturina. 22 minuti più tardi arriva il raddoppio per il Como e a siglarlo è il solito Nico Paz. Dopo aver fallito un rigore al 35′, proprio l’argentino si fa perdonare, trovando la rete al 49′ che vale lo 0-3 e la sua personale doppietta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Como: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Baturina
ASSIST: Valle – Il terzino del Como serve Baturina al limite dell’area. Quest’ultimo calcia, trovando il gol del momentaneo vantaggio. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Nico Paz
ASSIST: Caqueret – Serie di rimpalli in area: l’ultimo tocco di Caqueret diventa un assist per Nico Paz, giocatore che da pochi passi non sbaglia. (FM)
GOL COMO
MARCATORE: Nico Paz
ASSIST: Baturina – Grande sponda di tacco di Baturina per Nico Paz. L’argentino, posizionato al limite dell’area, apre il piatto siglando lo 0-3. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





