Assist fantacalcio Lazio Bologna – 1-1: questo è il risultato finale di Lazio-Bologna della 14^ giornata di Serie A. Grazie al punto conquistato, i rossoblù salgono al quinto posto in classifica, mentre i padroni di casa si portano al decimo posto a quota 19 punti.
A passare in vantaggio è proprio la squadra di Sarri, grazie alla rete di Isaksen arrivata al 38′. Passano appena un paio di minuti e ci pensa il suo connazionale a pareggiarla. Al 40′, infatti, Odgaard ristabilisce la parità con il secondo semplice tap-in della serata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Isaksen
ASSIST: nessuno – Respinta corta di Ravaglia su un tentativo di Zaccagni: sulla sfera si avventa Isaksen per il gol del vantaggio dei biancocelesti.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Odgaard
ASSIST: nessuno – Zortea calcia in porta, trovando la respinta di Provedel: la palla sbatte successivamente sul palo e carambola su Odgaard, che insacca la rete del pareggio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





