Assist fantacalcio | Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Juventus-Sassuolo –  Inizio di stagione magnifico per la squadra di Max Allegri che riesce a strappare una vittoria per 3-0 in casa contro il Sassuolo di Dionisi. Nella prima frazione Di Maria e Vlahovic portano in vantaggio e successivamente al raddoppio i bianconeri, nella seconda ripresa la doppietta di Vlahovic, il terzo gol, sigilla la vittoria alla Vecchia Signora

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Juventus-Sassuolo 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE – Di Maria

ASSIST – Alex Sandro – Cuadrado appoggia il pallone all’esterno brasiliano, crossa sul secondo palo per Di Maria che batte Consigli con una girata al volo. (FM;CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE – Vlahovic (rig)

ASSIST – nessuno. Rigore tirato in maniera chirugica da Vlahovic. (FM;CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE Vlahovic

ASSIST Di Maria – l’argentino sfrutta un errore difensivo per imbucare un passaggio al numero 9 che non può sbagliare e fa gol. (l’assist è stato assegnato a Di Maria, nonostante la leggera deviazione, perchè non ha modificato la traiettoria originale). (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!