Assist fantacalcio Juventus-Roma – A Torino va in scena il secondo big match della terza giornata del campionato: si affrontano infatti Juventus e Roma, entrambe a caccia della vittoria per modellare le proprie ambizioni stagionali e per presentarsi al turno infrasettimanale senza scorie derivanti da un brutto risultato. Le due squadre arrivano al match con mote defezioni: Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Di Maria, oltre che al solito Chiesa; Mourinho, invece, non potrà contare su Wijnaldum, che ha optato per non operarsi, e nemmeno su Zaniolo.
Il match termina 1-1 con le reti segnate da Vlahovic e Abraham e le due squadre portano a casa un pari che non smuove di troppo la classifica di entrambe le compagini: La Juventus sale a quota 5 punti, mentre la Roma continua nel suo momento positivo e raggiunge quota 7 punti, nonostante non abbia giocato una partita troppo brillante.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Roma 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL JUVENTUS
MARCATORE – Vlahovic
ASSIST: nessuno – Dusan Vlahovic spezza subito l’equilibrio con un bellissimo gol su calcio di punizione che si infila alla sinistra di Rui Patricio dopo aver colpito la traversa.
GOL ROMA
MARCATORE – Abraham
ASSIST: Dybala – Pellegrini batte un corner sul secondo palo dove trova Dybala che con una sforbiciata pennella un cross che Abraham deve solo ribadire in rete (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.