Assist fantacalcio Juventus Roma – Terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League per la Juventus che si aggiudica lo scontro diretto contro la Roma con il risultato di 2-1.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Andrea Cambiaso e Weston McKennie che forniscono i passaggi decisivi per i gol di Conceicao e Openda.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus Roma: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Conceicao
ASSIST: Cambiaso – Colpo di tacco splendido da parte dell’esterno italiano che libera Conceicao: il portoghese, da posizione ravvicinata, lascia partire una conclusione di sinistro che non lascia scampo a Svilar, portando così in vantaggio i bianconeri. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Openda
ASSIST: McKennie – Cross di Zhegrova perfetto per l’inserimento di McKennie che colpisce il pallone di testa ma trova la risposta di Svilar: la palla rimane nella disponibilità del centrocampista statunitense che offre un pallone solo da spingere in porta a Openda. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Baldanzi
ASSIST: nessuno – Conclusione di Ferguson che trova la pronta risposta di Di Gregorio. Sulla respinta, però, la palla arriva sul piede destro di Baldanzi che deve solamente spingere il pallone nella porta sguarnita per la rete che riapre la partita.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





