Assist fantacalcio | Juventus-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Juventus-Napoli – Si spartiscono la posta in palio la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Napoli di Luciano Spalletti nel posticipo della 20^ giornata del campionato. Gli ospiti partono meglio e passano in vantaggio grazie a Dries Mertens ma poi nel secondo tempo subito la rete del pareggio ad opera di Federico Chiesa.

Con il punto guadagnato i bianconeri salgono a quota 35, a -3 dall’Atalanta (che però ha una partita in meno) e a -4 proprio dagli azzurri, che mettono così alle spalle la sconfitta rimediata nell’ultimo turno prima della sosta natalizia per mano dello Spezia.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in JuventusNapoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Juventus-Napoli 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: Mertens

ASSIST: Politano – Verticalizzazione di Insigne per Politano che stoppa e appoggia a Mertens. Il belga con un rasoterra batte Szczesny. (FM, CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Chiesa

ASSIST: Nessuno – Chiesa raccoglie una respinta della difesa e con un sinistro, deviato, batte Ospina. 

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!