Assist fantacalcio – La Juventus batte l’Inter e 2-0 e sale al quinto posto a – 2 punti dall’Atalanta. Nella prima frazione di gioco la gara è molto bloccata e l’Inter sbaglia alcune occasioni importanti con Dzeko, Lautaro Martinez e Dumfries, mentre la Juve è molto ordinate e compatta, ma senza creare grossi grattacapi ai bianconeri.
Nei secondi 45 minuti la gara vede cambiare la sua inerzia grazie ad una splendida percussione palla al piede di Kostic, bravo poi a servire Rabiot che insacca l’1-0. L’Inter si sbilancia e la Juventus è brava a colpirla nuovamente in contropiede con la rete di Fagioli
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: Kostic – L’esterno della Juventus riesce ad andare via sulla fascia sinistra e mette al centro una palla perfetta che Rabiot deve solo mettere alle spalle di Onana (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Fagioli
ASSIST: Kostic – Dopo una discesa palla al piede, l’esterno trova Fagioli che da dentro l’area mette a segno il 2-0 (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.