Assist fantacalcio | Juventus-Inter: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio – La Juventus batte l’Inter e 2-0 e sale al quinto posto a – 2 punti dall’Atalanta. Nella prima frazione di gioco la gara è molto bloccata e l’Inter sbaglia alcune occasioni importanti con Dzeko, Lautaro Martinez e Dumfries, mentre la Juve è molto ordinate e compatta, ma senza creare grossi grattacapi ai bianconeri.

Nei secondi 45 minuti la gara vede cambiare la sua inerzia grazie ad una splendida percussione palla al piede di Kostic, bravo poi a servire Rabiot che insacca l’1-0. L’Inter si sbilancia e la Juventus è brava a colpirla nuovamente in contropiede con la rete di Fagioli

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Juventus-Inter: tutti i +1 assegnati

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Rabiot

ASSIST: Kostic – L’esterno della Juventus riesce ad andare via sulla fascia sinistra e mette al centro una palla perfetta che Rabiot deve solo mettere alle spalle di Onana (FM;CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Fagioli

ASSIST: Kostic – Dopo una discesa palla al piede, l’esterno trova Fagioli che da dentro l’area mette a segno il 2-0 (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!