Assist fantacalcio Inter Verona – L’Inter non molla la corsa Scudetto e si prepara al meglio per la partita contro il Barcellona. La pratica Verona viene archiviata già nella prima frazione per 1-0, grazie alla rete di Asllani su calcio di rigore dopo 9 minuti.
I nerazzurri restano in scia del Napoli, tornando a – 3 dal primo posto. Resta tranquilla, invece, la situazione in classifica dei veneti che si ritrovano ora a + 6 dalla zona retrocessione. Nel prossimo turno, per l’Inter, ci sarà la trasferta contro il Torino, mentre l’Hellas ospiterà il Lecce, in quello che si prospetta come uno scontro salvezza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Verona: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Asllani
ASSIST: nessuno – l’Inter la sblocca dal dischetto con l’albanese. Dopo un fallo di mano di Valentini, l’ex Empoli si incarica della battuta e, con freddezza, spiazza Montipò.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.