Assist fantacalcio Inter Udinese – Risultato a sorpresa allo stadio Giuseppe Meazza. L’Udinese ottiene il successo in rimonta per 1-2, con le reti di Davis e Atta, rispondendo al gol iniziale di Dumfries.
Partono bene i nerazzurri e, con aggressività e cattiveria, trovano il momentaneo vantaggio del laterale olandese, su assist di Thuram. In pochi minuti, però, cambia tutto e i friulani ribaltano i padroni di casa, con un rigore realizzato da Davis prima e poi con Atta, con un centro di pregevole fattura.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Dumfries
ASSIST: Thuram – Palla dentro per Thuram, che dopo un gioco di gambe, serve in acrobazia Dumfries, che sottoporta insacca la palla in rete. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Davis
ASSIST: nessuno – Realizzato da calcio di rigore, a causa di un’ingenuità di Dumfries che allargando il braccio, aumenta il volume del corpo.
GOL UDINESE
MARCATORE: Atta
ASSIST: Davis – Bella circolazione di palla dell’Udinese, con Davis che trova il pertugio per Atta, che fulmina Sommer, piazzando la sfera all’angolino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.