Assist fantacalcio Inter Torino – A San Siro è un Inter dilagante quella di Chivu. La squadra nerazzurra archivia la 1^ giornata di Serie A con un nettissimo 5-0 al Torino di Baroni, impotente contro un gruppo solido in difesa e devastante in attacco.
Il primo gol della stagione per l’Inter lo segna Bastoni da calcio d’angolo, difensore che più avanti vestirà anche i panni di assist-man per Thuram. Proprio il francese è uno dei top assoluti del match, grazie alla personale doppietta rifilata ai granata. +3 anche per Lautaro Martinez e Bonny, con quest’ultimo che trova il primo gol in nerazzurro dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Torino: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Bastoni
ASSIST: Barella – Angolo di Barella e spizzata di testa decisiva di Bastoni, che riesce a trovare il gol del vantaggio da posizione defilata. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Sucic – Il neo centrocampista dell’Inter recupera palla in zona trequarti e verticalizza in area per Thuram, attaccante che da posizione defilata batte Israel con un diagonale imparabile. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: nessuno – Erroraccio di Gineitis che serve una palla a metà strada a Israel, Lautaro Martinez ne approfitta arrivando sulla palla in scivolata e battendo il portiere del Torino.
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Bastoni – Lancio fantastico dalla distanza di Bastoni sul secondo palo, Thuram svetta e colpisce di testa, realizzando la sua personale doppietta. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Bonny
ASSIST: Lautaro – Altro recupero altro dell’Inter. Lautaro riceve palla in area e serve centralmente Bonny, l’ex Parma controlla e calcia verso la porta, trovando il primo gol in nerazzurro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.